JDRMédiéval
Un jeu de rôle médiéval
 
 FAQFAQ   RechercherRechercher   MembresMembres   GroupesGroupes 
 S’enregistrerS’enregistrer    ConnexionConnexion 

Air Jordan Spizike
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet
   JDRMédiéval Index du Forum  .::. Altdorf - village elfique  .::. Entré du village

Sujet précédent .::. Sujet suivant  
Auteur Message
MarinaStephen


Hors ligne

Inscrit le: 17 Juil 2018
Messages: 3
Féminin

Message Posté le : Mar 17 Juil - 10:35 (2018)    Sujet du message : Air Jordan Spizike Répondre en citant

L'Air Jordan IV Black Jordans UNDFTD era già una delle versioni Air Jordan più rare e ricercate di tutti i tempi, indipendentemente dalle versioni alternative pazze. Poi le cose iniziarono ad essere molto interessanti, Gentry Humphrey ci ha recentemente ricordato questo campione inedito che si riversa in un po 'più nero, un graal che viene ora battuto da artisti del calibro della foto sopra. Insieme al nero extra sull'intersuola che seziona questa versione di UNDFTD x Air Jordan IV presenta un materiale balistico a motivi vagamente a griglia che ricopre la parte superiore, spingendo a casa l'intero tema militare. Il proprietario li inserisce come uno di uno, senza che nessun altro campione venga mai creato con questa particolare selezione di materiali. Fai clic per scattare gli esempi del campione balistico UNDFTD x Air Jordan IV e controlla il prezzo richiesto da depeche23mode su eBay. 

All'inizio del 2011, Sneaker News è incappato in un gruppo di elenchi di eBay impressionanti messi insieme da un individuo sconosciuto conosciuto solo dal suo account di eBay Sneaks Kicks. Mentre l'emozione iniziava a montare intorno alla sua incredibile collezione di annunci, Sneaker News si sentiva in dovere di esplorare le vere profondità di questa straordinaria collezione di sneakers. Siamo volati Michael Jordan Shoes a San Diego e siamo stati accolti da Jordan Geller, proprietario e curatore di quello che ha chiamato ShoeZeum, e siamo stati trattati per un tour mozzafiato di quello che è probabilmente uno dei più grandi accumuli di pelle e merletti nel gioco s storia; oltre il semplice accumulo di sneaker sono state catalogate delle mostre ispirate alla sua stessa educazione, con tutti gli oggetti di scena Jordan Shoes For Men ei gingilli espositivi completamente riforniti da acquisti e compravendite di scambi locali. 

I colori di UNC Tar Heels saranno sempre racchiusi nell'eredità di Michael Jordan, con un numero limitato di modelli Air Jordan che prendono in prestito l'abbinamento blu e bianco. Quando Air Jordan XIV ha fatto la sua corsa al dettaglio originale c'era una tale coppia, anche se una versione bassa piuttosto che il silhoutte standard. Le uniche persone che hanno avuto modo di godersele in vera forma sono stati giocatori della squadra B della Bolla UNC quell'anno, con questo Air Jordan XIV apparentemente distribuito come uno dei vantaggi che derivano dal suonare per l'alma mater di MJ (e in seguito spuntano in punti vendita al dettaglio casuali come Eastbay). Anche la coppia sposta leggermente i colori, sostituendo il blu Columbia della bassa s Scarpe Jordan Uomo per il blu Carolina, ovviamente più appropriato. Clicca per controllare la rara Air Jordan XIV in blu bianco / nero-Carolina e fai un'offerta su questa coppia ora da k1ckscr3w19 su eBay. 

Ti stiamo ancora aggiornando con tutte le giunzioni giustamente annunciate per il marchio Jordan ad agosto, ma tra quelle infinite coppie altre in realtà sono entrate a far parte della line-up di luglio. Questo Jordan 1 Flight Low era uno di questi, una versione che ha quel vago look di Olive, con alcuni pannelli sulla coppia che sfoggia un motivo digi-camo pixelato. La combinazione oliva / arancione dell'esercito è scomparsa da tempo da Jordan Brand, e certamente serve un bel respiro dalle coppie olimpiche non-stop che stiamo vivendo al momento. Clicca per dare un'occhiata più completa a questo Jordan 1 Flight Low e cerca di farli cadere nelle prossime settimane nel tuo locale sneaker spot. 

L'Air Jordan VI ritorna ancora una volta come l'obiettivo di un altro Air Jordan personalizzato, ma con un concept derivato dall'album Pilot Talk del 2010 di Curren $ y; presenta le illustrazioni di un album di un jet da combattimento che attraversa un cielo in un paesaggio verde / nero, che viene utilizzato per colorare la parte superiore. Le immagini dei piani colpiscono la parte del tallone della scarpa, mentre la grafica fogliare cattura l'avampiede, ma è la suola verde caramelle traslucido che conferisce alle abitudini di Pilot Talk un bel tocco di colore. Altri lavori di El Cappy sotto, quindi dai un'occhiata e facci sapere cosa ne pensi. 

Per quanto ne sappiamo, Jordan Brand non ha alcun membro dell'Universo Marvel nel suo elenco di atleti. In effetti, la cosa più vicina della squadra JB a The Incredible Hulk è Pittsburgh Steelers Lamarr Woodley (un tipo piuttosto grosso che fa una vita sana distruggendo razze e QB nel terreno), Air Jordan Spizike e anche se questa nuova Air Jordan 2012 Lite non ha alcuna connessione a Bruce Banner s alter fa su qualsiasi livello, il Green / Purple è un richiamo immediato del supereroe mutante. Questo Air Jordan 2012 Lite è solo uno dei tanti colori energetici dell'AJ2012 Lite che sono apparentemente ispirati ai supereroi classici, e sebbene Jordan Brand abbia confermato una data di uscita per questo mese, questo rifugio non è ancora spuntato nei negozi, quindi dai un'occhiata le immagini qui sotto e ti terremo informato sul loro arrivo negli
Stati Uniti non appena saranno disponibili presso i rivenditori asiatici.
Revenir en haut
              

Publicité






Message Posté le : Mar 17 Juil - 10:35 (2018)    Sujet du message : Publicité

PublicitéSupprimer les publicités ?
Revenir en haut
              

   JDRMédiéval Index du Forum .::. Entré du village
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet
Page 1 sur 1
Toutes les heures sont au format GMT + 2 Heures
Montrer les messages depuis :   

 
Sauter vers :  

Index | créer un forum | Forum gratuit d’entraide | Annuaire des forums gratuits | Signaler une violation | Conditions générales d'utilisation
Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Traduction par : phpBB-fr.com
Template by .: SGo :.